Balzarini: «Zaniolo devastante ma c'è una grande incognita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Zaniolo devastante ma c’è una grande incognita»

Pubblicato

su

Balzarini: «Zaniolo devastante ma c’è una grande incognita». Le dichiarazioni del giornalista sul fantasista della Roma

Il giornalista Gianni Balzarini, in esclusiva a Juventusnews24, ha parlato del futuro di Zaniolo e dell’interesse della Juve per il fantasista della Roma.

LE DICHIARAZIONI – «Difficile dirlo. Passiamo da un costo zero al dover fare tante altre valutazioni. A Zaniolo non puoi dare un milione e mezzo all’anno, c’è poi il costo del cartellino oltre all’ingaggio che ovviamente dovrà essere consono al suo nome. Da poco ha fatto vincere una finale europea alla Roma e inevitabilmente vede lievitare il valore del suo cartellino. E’ un giocatore fortissimo, devastante, ma con il dubbio legato alle condizioni fisiche. Dopo due crociati il rischio è che vada sempre a soffrire una delle due ginocchia e questa resta l’incognita più grande di tutte».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE IN ESCLUSIVA DI BALZARINI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.