Banchieri: «Dispiace per il gol all'ultimo. Juventus U23 squadra forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Banchieri: «Dispiace per il gol all’ultimo. Juventus U23 squadra molto forte»

Pubblicato

su

Simone Banchieri, tecnico del Novara, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus Under 23: le sue dichiarazioni

(Marco Baridon, inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria)  – Simone Banchieri, tecnico del Novara, ha parlato ai microfoni di Juventusnews24 dopo la gara contro la Juventus U23.

DOPO LA GARA – «C’è dispiacere per il gol all’ultimo ma anche grande considerazione e consapevolezza perchè abbiamo fatto un’ottima gara, sia in 11 dove abbiamo creato tanti presupposti per fare gol sia quando siamo rimasti in 10. Poi chiaramente in 9 tutto è più difficile, rimane il dispiacere per la sconfitta ma la consapevolezza di aver fatto un’ottima gara contro una squadra molto forte e ben allenata».

JUVENTUS UNDER 23 «Come me l’aspettavo, una squadra che probabilmente ha i calciatori più forti del campionato, una squadra ben organizzata e allenata. Devo dire che siamo stati all’altezza e in 11 contro 11 abbiamo creato più presupposti per vincere».

EREDITA’ DELLA GARA «Lo spirito che abbiamo, la tecnica che abbiamo, siamo stati in campo in 11 e dopo in 10, mi porto tanto rammarico per il risultato ma tanta consapevolezza nella nostra forza».

BARBIERI «E’ migliorato molto, migliorerà ancora, non conosco le dinamiche interne al club ma so che arriverà il suo momento. E’ un ragazzo più giovane degli altri, ma è molto forte diventerà un giocatore di prima fascia perchè ha qualità. La Juventus ne ha altri ma sono convinto di questo perchè l’ho allenato per tanti anni».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juventus U23 Novara: Aké decisivo, Brighenti non perdona VOTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.