Banda assicura: «Abbiamo delle possibilità di fermare l’Inter, vi spiego…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Banda assicura: «Abbiamo delle possibilità di fermare l’Inter, vi spiego…»

Pubblicato

su

Lameck Banda non ha dubbi, il Lecce avrà delle possibilità per fermare l’Inter, avversaria della Juventus nella lotta scudetto

Intervenuto nella conferenza stampa sulla stagione del club, Lameck Banda ha parlato della prossima gara in programma tra Inter e Lecce. Il calciatore rassicura i propri sostenitori sulla propria prestazione contro i nerazzurri, impegnati nella lotta scudetto a distanza con la Juventus.

PAROLE – «Contro l’Inter sarà una delle partite più importanti del campionato. Vogliamo andare a giocare meglio delle nostre potenzialità, consapevoli delle difficoltà ma anche delle nostre possibilità. Ho tante cose da migliorare, soprattutto segnare gol e fare assist. La mia migliore partita stagionale è stata contro la Fiorentina, sia dal punto di vista personale sia della squadra. Col Bologna non ho fatto bene invece».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.