"Il bar di Zio Franco", online la settima puntata! - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

“Il bar di Zio Franco”, online la settima puntata! – VIDEO

Pubblicato

su

Come ogni lunedì, sbarcano su JuventusNews24.com le avventure de “Il bar di Zio Franco”. Ecco la settima puntata della web serie con protagonista Franco Neri: “Una trappola perfetta” – VIDEO

Proseguono sulle pagine di JuventusNews24.com le avventure de “Il Bar di Zio Franco“, la web serie con protagonista Franco Neri che ogni lunedì anima i nostri canali social. La spassosissima sitcom del popolare comico è giunta alla sua settima puntata: “Una trappola perfetta”. Cosa combineranno questa volta lo Zio e i suoi fedeli avventori-tifosi Mutuo, Miscela, Faggiano, Commissario e Dudù?

Non resta che scoprirlo in questa nuova puntata, trasmessa in esclusiva sulla pagina Facebook di JuventusNews24.com e su tutte quelle del network di CalcioNews24.com a partire dalle ore 13. Un appuntamento ormai fisso, quello del lunedì, cui non mancare. Per scoprire quali novità riserverà la web serie distribuita da Sport Review.

“Il bar di Zio Franco”: il trailer

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.