Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonansea: «2021 bellissimo. Consapevoli di poter fare bene in Europa» – VIDEO

Pubblicato

su

Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero: ecco le sue dichiarazioni

Barbara Bonansea ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo essere stata inserita nel FIFA FIFPRO Women’s World 11.

PREMIO – «E’ una cosa difficile da immaginare, sono felicissima di portare il nome dell’Italia nel mondo, stiamo facendo un processo di crescita importante».

2021 – «E’ stato un bell’anno. Con la Juve abbiamo vinto il campionato e ci siamo qualificate ai quarti di Champions, mentre con l’Italia ci siamo qualificate all’Europeo».

CRESCITA ESPONENZIALE – «Con il passare dell’età si cresce in esperienza e consapevolezza. Venire a giocare qui è stato un salto importante, è impossibile fare peggio di prima. Sono molto contenta, cerco di allenarmi e migliorarmi al meglio. Spero di andare avanti così».

MOMENTO MIGLIORE – «Ce ne sono tanti, ma mi viene in mente l’assist a Wolfsbrug per Andrea. E’ stato il momento di consapevolezza più importante, abbiamo visto che possiamo fare tanto in Europa. Con l’Italia invece mi viene in mente il gol ad Israele, fondamentale per la qualificazione agli Europei».

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 CON BARBARA BONANSEA

Advertisement

Facebook

Advertisement