Barbieri saluta il Novara: «8 anni magnifici. Grazie per questa avventura»
Connettiti con noi

Juventus U23

Barbieri saluta il Novara: «8 anni magnifici. Grazie per questa avventura» – VIDEO

Pubblicato

su

Twitter Juventus

Barbieri dice addio al Novara: questo il messaggio del terzino classe 2002, che ha salutato gli azzurri ed è diventato un giocatore della Juventus U23

Tommaso Barbieri è diventato un nuovo giocatore della Juventus U23. Attraverso il suo profilo Instagram, il terzino classe 2002 ha salutato il Novara, club nel quale è cresciuto negli ultimi 8 anni. Queste le sue parole.

«Grazie Novara per questi 8 anni magnifici, ringrazio tutte le persone che mi hanno accolto da quando sono a arrivato a 10 anni fino ad adesso, tutti i mister, dal primo all’ultimo in particolare che mi ha dato una possibilità tra i grandi, e ringrazio tutti i compagni che mi hanno permesso di vivere questa fantastica avventura. Grazie Novara. Tommaso».

LEGGI ANCHE: Banchieri: «Pirlo è stato il calcio. Privilegio essere il primo avversario da allenatore» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.