Barcellona, André Gomes chiede la cessione: Juve alla finestra - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barcellona, André Gomes chiede la cessione: Juve alla finestra

Pubblicato

su

Il centrocampista portoghese del Barcellona potrebbe lasciare il club catalano già a gennaio. La Juve monitora la situazione André Gomes

Certamente non un nome nuovo: il flirt tra André Gomes e la Vecchia Signora va ormai avanti da diverse sessioni di calciomercato. Sin dai tempi del Valencia, i bianconeri avevano provato a farsi avanti per il centrocampista, salvo poi essere battuti dalla concorrenza del Barcellona. Lo stesso Barça che, ora come ora, ha confinato il 24enne portoghese in panchina, ritenendolo superfluo allo sviluppo del proprio gioco. Con un Mondiale in arrivo, Gomes non può rinunciare alla vetrina del terreno di gioco e, inevitabilmente, ha mandato un ultimatum alla dirigenza blaugrana. Come a dire “se non c’è spazio per me, a gennaio me ne vado”. La Juventus, come dimostrato dai tentativi di quest’estate, è ancora molto interessata al calciatore e si farà sicuramente viva. Sempre che le condizioni economiche siano vantaggiose. Le ultime indiscrezioni parlano di un Mourinho disposto a un grosso esborso pur di vedere il connazionale con la maglia del Manchester United. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.