Barça, ultimo affondo per Dybala: in Spagna c'è tempo fino a domani... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barça, ultimo affondo per Dybala: in Spagna c’è tempo fino a domani…

Pubblicato

su

Dalla Spagna giungono indiscrezioni su un’offerta faraonica per Dybala che potrebbe allarmare il tifo bianconero

Dopo aver acquistato dal Borussia Dortmund Dembelè e con l’imminente arrivo in blaugrana anche del brasiliano Philippe Coutinho dal Liverpool, il Barcellona sembra non volersi fermare ma, anzi, la sua intenzione è quella di rendere “calienti” questi ultimi due giorni di mercato (in Spagna il mercato chiuderà domani sera).

DYBALA LAST MINUTE? – Ecco perché, secondo il quotidiano spagnola Sport, la società del presidente Bartomeu potrebbe provare l’affondo decisivo in queste ultime ore per portare alla corte del tecnico Valverde Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus è probabilmente fin da subito dopo l’addio di Neymar il principale obiettivo del Barça, ma il muro innalzato dalla dirigenza bianconera ha indotto gli spagnoli a virare la rotta su altre mire. Ora che mancano due giorni, tuttavia, la situazione potrebbe prendere una piega diversa ed i catalani avrebbero intenzione di riprovare a convincere la Juventus presentandole un’ offerta faraonica: si parla di cifre nettamente superiori ai 100 milioni di euro e certamente allettanti, ma un’eventuale cessione della Joya a poche ore dalla fine del mercato (e senza dunque la possibilità di pensare ad un sostituto) rappresenterebbe un autentico smacco in casa Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.