Barcellona, Bartomeu lancia il progetto per il nuovo stadio Johan Cruyff in "Juventus Stadium style"
Connettiti con noi

News

Barcellona, Bartomeu lancia il nuovo stadio Johan Cruyff in “Juventus Stadium style”

Pubblicato

su

Il presidente blaugrana spende anche parole di ammirazione per l’impianto dello Juventus Stadium: «Similitudini con la Juve? Sì, del resto sono fondamentali anche investimenti edili di un certo livello nel calcio moderno»

Che il Barcellona sia all’avanguardia sotto tutti gli aspetti è più che risaputo in tutto il mondo. Ieri il presidente del club blaugrana, Bartomeu, ha presentato il nuovo progetto dello stadio Johan Cruyff, adiacente alla città sportiva Joan Gamper e che ospiterà le partite delle varie selezioni giovanili e della formazione femminile (un impianto da più di 6 mila posti, tanto per intenderci). Bartomeu non nega che gi siano per certi aspetti analogie con il progetto Juventus Stadium correlato alla cittadella lungo tutto il perimetro adiacente alla struttura proprio della società torinese: «Similitudini con la Juve? Sì, e con alcuni club della Premier, come l’Arsenal. Certi investimenti, per società di livello, sono fondamentali allo scopo di alzare sempre di più il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.