Caos Barcellona, l'ex presidente Bartomeu è stato arrestato
Connettiti con noi

News

Caos Barcellona, l’ex presidente Bartomeu è stato arrestato

Pubblicato

su

Bartomeu, ex patron del Barcellona, è stato arrestato in seguito alle indagini sull’inchiesta social nominata ‘Barçagate’

Bartomeu, ex presidente del Barcellona, è stato arrestato oggi dalla polizia regionale della comunità autonoma della Catalogna.

A riportare la notizia è Cadena Ser, secondo cui Bartomeu, insieme ad altri membri della dirigenza catalana, è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta sui social partita un anno fa per cui avrebbe finanziato una società che, via social, attaccava i giocatori che si opponevano alla linea dirigenziale. Tra i giocatori colpiti dal ‘Barçagate’ c’erano Messi e Piquè.

LEGGI ANCHE: Messi non ci sta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.