Il Barcellona: «Juve, non essere felice!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il Barcellona: «Juve, non essere felice!»

Pubblicato

su

Jordi Mestre, vice-presidente del catalani, mette in guardia i bianconeri: «Fossi la Juve mi preoccuperei di questo sorteggio»

Intervistato da ‘Premium sport’ al termine del sorteggio di Nyon, Jordi Mestre, vicepresidente del Barcellona, si è espresso cosi: «Se fossi nei panni della Juve non sarei felice del sorteggio. La Juve è una squadra che ha una storia, non lo scopriamo oggi, sta facendo bene in questa stagione e non solo. E’ una squadra competitiva, sarà un match molto interessante. Dopo la sfida contro il Paris Saint Germain tutto può accadere nel mondo del calcio, il fatto che siamo qui lo dimostra. Uno dei nostri obiettivi era quello di evitare le squadre spagnole. Il nostro futuro allenatore? Abbiamo tempo per scegliere, quando sarà il momento comunicheremo il suo nome. Allegri? È un grande allenatore, ma non è questo il momento di parlare del successore di Luis Enrique. Dani Alves? Lo salutiamo affettuosamente, siamo molto contenti che torni al Camp Nou».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.