Barcellona-Juventus: è finalmente giunto il giorno della verità - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus: è finalmente giunto il giorno della verità

Pubblicato

su

Saranno circa 5000 i supporters bianconeri che varcheranno le porte del Camp Nou per guidare la squadra al grande traguardo

Inutile nascondersi: è arrivato il momento della verità, uno spartiacque decisivo nella stagione corrente. Questa sera alle 20.45 la Juventus affronta il Barcellona al Camp Nou. Dopo il 3-0 secco dell’andata, la squadra di Allegri ha un solo obiettivo: non farsi rimontare il vantaggio dello Stadium e portare a casa la qualificazione alle semifinali raggiungendo Atletico Madrid e Real Madrid che hanno già timbrato il pass. Allo stadio di Barcellona saranno circa 5000 i cuori bianconeri venuti da tutta Italia (e dal mondo!) per spingere la Juve verso un obbiettivo stagionale che ormai manca da troppo tempo nella bacheca di Corso Galileo Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.