Barcellona-Juventus probabili formazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus probabili formazioni

Pubblicato

su

La formazione bianconera dovrebbe rimanere la stessa dell’andata, i blaugrana invece puntano alla rimonta

Allegri per il ritorno dei quarti di finale di Champions è intenzionato a confermare la formazione vincente dell’andata. Dybala non è al massimo della forma per la botta alla caviglia rimediata nell’ultima sfida di campionato contro il Pescara, ma per il tecnico bianconero l’attaccante argentino dovrebbe farcela. Dall’altro lato Luis Enrique ipotizza un 4-3-3 per cercare la rimonta. I catalani giocherebbero con Jordi Alba a sinistra e a centrocampo con Busquets che torna dopo la squalifica. C’è ancora il dubbio tra Mascherano e Umtiti per la difesa. Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Juve:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mascherano, Piquè, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.