Barcellona-Juventus, in vendita i biglietti per l'esordio di Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus, in vendita i biglietti per l’esordio di Champions

Pubblicato

su

A partire da oggi sono in vendita i biglietti per l’acquisto del pacchetto completo per assistere alla prima gara di Champions, Barcellona-Juventus

Si vola a Barcellona, con la Juventus. La sfida d’esordio della Champions League 2017/18 per i bianconeri promette subito fuochi d’artificio. E più che una semplice partita del girone si respira aria di sfida ad eliminazione. A partire da oggi sono in vendita i pacchetti completi (bus+ hotel + biglietto per la partita) per tifare Juventus al Camp Nou. Fischio d’inizio della sfida, è bene ricordarlo, il 12 settembre alle 20.45.

Come si legge sul  sul comunicato ufficiale del club «sono in vendita i pacchetti viaggio per la trasferta catalana, forniti dall’agenzia AWE Srl, da abbinare ovviamente al biglietto, che sarà nel settore dello stadio riservato ai tifosi della Juventus». Per tutte le info, i dettagli, le prenotazioni e i preventivi è possibile consultare il sito sport.aworldofevents.net. E’ prevista la partenza dei bus da Milano o da Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.