Barcellona-Juventus, in vendita i biglietti per l’esordio di Champions

barcellona
© foto Massimo Pinca

A partire da oggi sono in vendita i biglietti per l’acquisto del pacchetto completo per assistere alla prima gara di Champions, Barcellona-Juventus

Si vola a Barcellona, con la Juventus. La sfida d’esordio della Champions League 2017/18 per i bianconeri promette subito fuochi d’artificio. E più che una semplice partita del girone si respira aria di sfida ad eliminazione. A partire da oggi sono in vendita i pacchetti completi (bus+ hotel + biglietto per la partita) per tifare Juventus al Camp Nou. Fischio d’inizio della sfida, è bene ricordarlo, il 12 settembre alle 20.45.

Come si legge sul  sul comunicato ufficiale del club «sono in vendita i pacchetti viaggio per la trasferta catalana, forniti dall’agenzia AWE Srl, da abbinare ovviamente al biglietto, che sarà nel settore dello stadio riservato ai tifosi della Juventus». Per tutte le info, i dettagli, le prenotazioni e i preventivi è possibile consultare il sito sport.aworldofevents.net. E’ prevista la partenza dei bus da Milano o da Torino.

Condividi