Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona-Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5

Pubblicato

su

Il big match del Camp Nou del prossimo 19 aprile verrà trasmesso in chiaro su Canale 5. Real Madrid-Bayern Monaco a pagamento

Buona notizia per i supporters bianconeri! La prospettiva di fare shares da capogiro avrà fatto legittimamente gola, e fu così che Mediaset ci ripensò e, come rivela Calcio e Finanza, ufficializzò che trasmetterà in chiaro Barcellona-Juventus. La supersfida del Camp Nou in programma il prossimo 19 aprile, dunque, sarà visibile a tutti e gratis, anche se non abbonati. La comunicazione è stata già inoltrata agli investitori che passano le loro pubblicità sui canali Mediaset. L’azienda milanese ha inoltre deciso di trasferire su Premium, il canale a pagamento, l’altra partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.