Barcellona Juventus Women streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Juventus Women

Barcellona Juventus Women, streaming LIVE e diretta TV: dove vederla

Pubblicato

su

Barcellona Juventus Women, mercoledì 25 settembre alle ore 18.30 in diretta tv o streaming. Come vedere la gara di Champions

La Juventus Women scenderà in campo nel ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League contro il Barcellona. Una cornice importante, una sfida europea ad accompagnare le ragazze di Rita Guarino. LA CRONACA DEL MATCH

Reduci dal successo per 3-1 in campionato con il Sassuolo, le bianconere avranno l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata. Allo stadio Moccagatta di Alessandria, furono le blaugrana ad imporsi per 2-0.


Barcellona Juventus Women: dove vedere il match

Barcellona Juventus Women è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 18.30 al Mini Estadi di Barcellona. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Football, canale 203, mentre lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.