Barcellona, Leo Messi avverte la Juve- VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona, Leo Messi avverte la Juve- VIDEO

Pubblicato

su

Doppietta di Messi, che diventa il leader nella classifica della scarpa d’oro: Barcellona-Real Sociedad 3-2, non senza problemi

Un “mostro” lo definiscono in Spagna. 29 gol in 28 partite in Liga quest’anno e scettro del miglior marcatore d’Europa per ora conquistato. Nella classifica della Scarpa d’Oro nessuno ha fatto meglio di Messi: quinti Dzeko-Belotti, nono Higuain. Un messaggio forte alla Juve, che si apre con la botta di sinistro dal limite dell’area, per proseguire con il tapin vincente propiziato da Suarez. E’ comunque un Barcellona con le solite amnesie difensive, vedere per credere l’autogol del momentaneo 2-1 di Umtiti. Poi a segno anche Paco Alcancer (sostituto dello squalificato Neymar) e Xabi Prieto della Real Sociedad per il 3-2 finale. Nella prossima settimana i blaugrana rischiano tutto: prima la Juve, poi il Superclasico col Real Madrid. Ma Messi c’è.

BARCELLONA 4-3-3 – Ter Stegen; S.Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Sergio Busquets, A.Gomes (24′ st Iniesta); Messi, Suárez L., Alcácer (35′ st Suarez D.).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.