Barcellona, alta tensione: Messi e Neymar non si allenano - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barcellona, alta tensione: Messi e Neymar non si allenano

Pubblicato

su

Il giorno dopo la disfatta del Barcellona allo Stadium Luis Enrique convoca una riunione con tutta la squadra, Messi e Neymar lavorano in palestra a parte

Riunione ad alta tensione fra Luis Enrique e tutta la squadra alla “Ciudad Deportiva” prima dell’allenamento odierno. Il tecnico del Barcellona, come confermato da Marca, ha illustrato con decisione alla squadra tutti gli errori commessi. In confronto si è protratto a lungo, con l’obiettivo di studiare le contromosse in vista della remuntada al Camp Nou. Altro aspetto da non sottovalutare è che Messi e Neymar non si sono allenati con la squadra, ma hanno svolto del lavoro a parte in palestra. Entrambi comunque, stando alle comunicazioni ufficiali, non sono infortunati. Si tratterebbe solo di lavoro di alleggerimento, considerando le fatiche di ieri sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.