Barella a sorpresa: «Chiellini è la mamma della Nazionale» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Barella a sorpresa: «Chiellini è la mamma della Nazionale» – VIDEO

Pubblicato

su

Nicolò Barella parla della Nazionale e del ruolo di Giorgio Chiellini, tra i più esperti in azzurro: ecco le sue parole – VIDEO

Nicolò Barella, ai microfoni di DAZN, parla della Nazionale e del rapporto con Chiellini, suo avversario domenica in Inter-Juve.

BARELLA – «La Nazionale è il sogno di qualsiasi calciatore: sono molto orgoglioso di esserci arrivato così giovane. Devo tanto al Ct Mancini, che ha creduto tanto in me già quando ero a Cagliari. Mancini ha creato un grandissimo gruppo e non è mai facile col poco tempo che si ha per la Nazionale. C’è un clima bellissimo nel gruppo: il mister ha lasciato massima tranquillità a tutti, tutti siamo liberi di esprimerci, non ci sono grandi e piccoli, anzi i grandi aiutano i giovani. Chiello è la mamma di tutti noi! Chiellini è più protettivo di un papà: è davvero protettivo come una mamma, ha sempre fatto sentire importanti anche a noi giovani, ci ha trasmesso fiducia».

LEGGI ANCHE: Mandzukic al Milan: un tradimento che i tifosi Juve non sopporterebbero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.