Bargiggia sentenzia: «Stagione Juve fallimentare, vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia sentenzia: «Stagione Juve fallimentare, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto un bilancio sulla stagione attuale della Juve. Le dichiarazioni in esclusiva

Il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto un bilancio sulla stagione attuale della Juve. Le dichiarazioni in esclusiva a Juventusnews24.

FALLIMENTO – «La stagione non è ancora finita ma sicuramente è una stagione fallimentare. Perché gli obiettivi della Juve, soprattutto per un club così importante che col suo presidente continua a parlare di Superlega, devono essere obiettivi europei. E la Juve ancora una volta non è entrata tra le otto migliori d’Europa. Invece di richiamare Allegri con un lungo contratto a quelle cifre di ingaggio secondo me avrebbero potuto benissimo tenere Pirlo, dargli la possibilità di crescere e imparare. È una stagione fallimentare a prescindere da come finirà».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BARGIGGIA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.