Bargiggia lo allontana dalla Juve: «Non andrebbe in nessun'altra italiana!»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bargiggia lo allontana dalla Juve: «Non andrebbe in nessun’altra italiana!»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato, ha parlato così di alcuni nomi in chiave Juve. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di 1 Station Radio, Paolo Bargiggia ha parlato così di Kalidou Koulibaly, obiettivo della Juve. Le sue dichiarazioni.

KOULIBALY JUVE«Non mi risulta assolutamente. Prima di tutto i bianconeri, già solo per fare una proposta al Napoli, dovrebbero prima cedere qualcuno. Ora come ora, la Juve non è riuscita a vendere nessuno, seppur valuti offerte per De Ligt: e sono proposte non soddisfacenti. I segnali che arrivano da chi è vicino a Koulibaly è che, se arrivasse un’offerta e dovesse partire, per una sorta di affezione verso i tifosi, non andrebbe a nessuna squadra italiana. Staremo a vedere, ma le cose, oggi, stanno in questo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.