Koulibaly Juve, interviene De Laurentiis: nuovo dietrofront? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly Juve, interviene De Laurentiis: nuovo dietrofront? La situazione

Pubblicato

su

Koulibaly Juve, Aurelio De Laurentiis interviene sul possibile futuro del difensore senegalese del Napoli. La situazione

Il Napoli non vuole perdere Kalidou Koulibaly, specialmente se a costo zero il prossimo anno. La prima prima proposta per il rinnovo, al ribasso, è stata rifiutata dal calciatore ma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, presto potrebbero arrivare altre offerte.

Intanto il Barcellona e il Chelsea all’estero, e la Juve in Italia, osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti qualora se ne dovesse presentare l’occasione. La richiesta dei partenopei resta sempre ferma a 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti anche senza rinnovo. Attese novità nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.