Bargiggia: «Gesto Mourinho imbarazzante. Vlahovic è un fenomeno, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Gesto Mourinho imbarazzante. Vlahovic è un fenomeno, ma…»

Pubblicato

su

Bargiggia ha commentato il caso Mourinho e l’impatto alla Juve di Dusan Vlahovic. Le sue parole

A 1 Station Radio, Paolo Bargiggia ha parlato di Vlahovic e non solo.

Il suo commento anche sul caso Mourinho, che durante Roma Verona si è rivolto all’arbitro dicendo «ti ha mandato la Juventus».

VLAHOVIC – «Allegri ora gioca con tre attaccanti rispetto a prima, ma chiaramente i problemi del gioco restano. Allenatori strapagati come Allegri e Mourinho non valorizzano quello che hanno. Guardate Vlahovic, che è un fenomeno: è partito forte con due reti, ma poi gli avversari ti leggono e ti capiscono. Diventi prevedibile e infatti non segna da due match».

MOURINHO – «Si è reso protagonista di una scena che non vedi neppure nei dilettanti. Nel 2022, stare lì a fare il gesto della telefonata dicendo “ti ha mandato la Juve” è stato imbarazzante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.