Minelli, stop prolungato: complicazioni post-Covid per l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Minelli, stop prolungato: complicazioni post-Covid per l’ex Juve

Pubblicato

su

Il giovane difensore Minelli del Bari, in prestito dalla Juve, ha presentato alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico

Alessandro Minelli, difensore di proprietà della Juventus ceduto in prestito al Bari, è risultato positivo al Coronavirus. E’ stato il Bari ad annunciarlo con una nota stampa ufficiale.

IL COMUNICATO – «SSC Bari rende noto che il calciatore Alessandro Minelli, nel corso della visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19, ha presentato alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico per cui necessita di un periodo di sospensione dell’attività agonistica di 1 mese a cui farà seguito una nuova valutazione clinica».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 2 dicembre: le notizie delle ore 13.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.