Barillà avverte la Juve: «Cagliari troppo friabile, una cosa è evidente»
Connettiti con noi

News

Barillà avverte la Juve: «Cagliari troppo friabile, una cosa è evidente»

Pubblicato

su

Antonio Barillà ha parlato del successo della Juve nel match dello Stadium contro il Cagliari parlando della crescita evidente dei bianconeri

Il giornalista della Stampa Antonio Barillà ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della crescita evidente dei bianconeri con il Cagliari, nonostante gli isolani non siano stati troppo convincenti in fase di copertura. Le sue parole.

«Non è stata una vittoria costruita solo sulle giocate di un fuoriclasse come Ronaldo, ma è arrivata attraverso il gioco di una squadra che ha sempre più una identità tattica nel 4-4-2 ibrido di Pirlo, oltre ad aver mostrato una determinazione che non si era vista in altre partite. Al cospetto però c’era un Cagliari un po’ troppo friabile: la crescita è evidente ma è da valutare meglio di fronte ad avversari più corposi».

LEGGI ANCHE: Kulusevski in versione rapper: canta Tupac alla fidanzata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.