Barillà (La Stampa) a RBN: «Higuain resta alla Juve al 99,9%»
Connettiti con noi

Barillà (La Stampa) a RBN: «Higuain resta alla Juve al 99,9%»

Pubblicato

su

Barillà a RBN: «Higuain resta alla Juve al 99,9%». Il giornalista de La Stampa non ha dubbi sulla permanenza del Pipita

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, è intervenuto a Radio Bianconera nel corso di Avanti Madama.

ROSA – «È una Juventus sovraffollata, il problema degli esuberi rischia di condizionare l’incipit della stagione. Non solo per una questione di numeri, ma anche per una virtuosità economica. Il tetto degli ingaggi rischia di straripare».

DYBALA – «Io non sono stato tenero con Dybala perché ha accumulato un ritardo che per le sue qualità è impensabile. Ha perso del terreno rispetto a qualche anno fa, quando lo si considerava appena inferiore a Messi e Cristiano Ronaldo. Penso che se Dybala continua ad essere messo sul mercato vuol dire che nella mente di Sarri c’è un centravanti classico che poteva essere Lukaku oppure può essere Icardi».

HIGUAIN – «In questo momento resta al 99%, non ha altre offerte a parte la Roma. Un giocatore con quello stipendio non si muove facilmente a pochi giorni dalla fine del mercato».

EMRE CAN – «Cedere un giocatore di quell’età a fine mercato non avrebbe molto senso, però è l’unico che ha delle offerte. Attira i grandi club e garantisce una plusvalenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.