Barillà: «Spadafora esprime pareri come un tifoso da bar»
Connettiti con noi

News

Barillà: «Spadafora esprime pareri come un tifoso da bar»

Pubblicato

su

Dura reazione del giornalista sportivo Antonio Barillà dopo le parole del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

Antonio Barillà, nel suo articolo su La Stampa, ha scritto del ministro Vincenzo Spadafora dopo le dichiarazioni relative a Cristiano Ronaldo e la “violazione” del protocollo.

«Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo antiCovid, sostiene il ministro dello sport Vincenzo Spadafora, e poco conta che leghi il giudizio a un eventuale mancato permesso dell’autorità sanitaria. Per rientrare a Torino lo ha chiesto e ottenuto, bastava informarsi presso il collega al vertice della Salute. Il punto è perché il ministro dello Sport intervenga sul caso d’un singolo giocatore abbozzando un parere come un qualsiasi tifoso da bar».

LEGGI ANCHE: Ronaldo ha violato il protocollo? L’Asl Torino fa chiarezza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.