Ronaldo ha violato il protocollo? L'Asl Torino fa chiarezza
Connettiti con noi

News

Ronaldo ha violato il protocollo? L’Asl Torino fa chiarezza

Pubblicato

su

Dopo le parole pronunciate dal ministro Spadafora, l’Asl di Torino ha fatto chiarezza sul ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia

Il dottor Roberto Testi, responsabile del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Torino, ha chiarito la posizione di Cristiano Ronaldo e la leggittimità del suo ritorno in Italia dopo le parole di Spadafora. Le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport.

TESTI«Non serviva nessuna autorizzazione per il rientro di Ronaldo, che ha fatto né più ne meno che quello che hanno fatto alcuni calciatori delle Nazionali azzurre quando sono risultati contagiati all’estero. Ha utilizzato un volo sanitario regolarmente autorizzato dall’Usmaf e non necessitava di alcuna altra autorizzazione. Ronaldo ha violato i protocolli, ma non quando è rientrato bensì quando è partito per il Portogallo. Ma questa era cosa già nota: ha violato le norme a inizio mese quando ha rotto l’isolamento che avrebbe dovuto osservare».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo: la ricostruzione degli ultimi 10 giorni prima del contagio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.