Barillà è sicuro: «De Ligt-Demiral? Chiellini e Bonucci sono indiscutibili»
Connettiti con noi

News

Barillà è sicuro: «De Ligt-Demiral? Chiellini e Bonucci sono indiscutibili»

Pubblicato

su

Barillà ha parlato della difesa della Juventus contro il Cagliari, per lui De Ligt e Demiral hanno margini ma i veterani sono intoccabili

La coppia difensiva formata da De Ligt e Demiral ha retto bene nel match contro il Cagliari, anche se gli isolani in avanti non sono stati pervenuti. Antonio Barillà, ai microfoni di Radio Sportiva, ha visto dei miglioramenti, ma per lui i veterani sono ancora intoccabili, le sue parole.

«De Ligt-Demiral? Ci sarà un progresso graduale perchè non si possono mettere in discussione Chiellini e Bonucci e perchè questa coppia giovane, che rappresenta il futuro, va valutata contro avversari più corposi, visto che l’attacco del Cagliari ieri è stato inesistente. Credo che De Ligt sarà titolare, mentre Demiral avrà un ingresso più graduale».

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: il commento di Baronio dopo la vittoria dei bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.