Bariti deluso: «Sconfitta immeritata contro la Juventus U23»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bariti deluso: «Sconfitta immeritata contro la Juventus U23»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Pergolettese Bariti ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus U23

Davide Bariti, centrocampista della Pergolettese, ha parlato della sconfitta della sua squadra contro la Juventus U23 alla prima giornata del campionato di Serie C.

Le dichiarazioni riprese dal profilo Facebook del club.

«Il primo tempo è stato equilibrato: forse abbiamo concesso qualcosina di troppo. Nel secondo tempo siamo riusciti a mettere in campo le nostre caratteristiche. Abbiamo avuto maggior supremazia, abbiamo concesso pochissimo alla Juventus. Siamo andati molte volte in area e c’è mancata un po’ di concretezza nel finalizzare la mole di gioco. Siamo qui a commentare un sconfitta immeritata perché, secondo me, il pareggio ci poteva stare. L’avevamo preparata così  col mister. Sapevamo che coi cambi di gioco potevamo metterli in difficoltà e l’abbiamo cercato di fare. Impariamo dagli errori fatti per affrontare al meglio le prossime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.