Lucchini protesta: «Il primo gol della Juventus U23 nasce da un fallo netto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucchini protesta: «Il primo gol della Juventus U23 nasce da un fallo netto»

Pubblicato

su

L’allenatore della Pergolettese Lucchini protesta con la Juventus U23 dopo la sconfitta alla prima di campionato

Lucchini, allenatore della Pergolettese, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus U23 nella gara di esordio di campionato. Le dichiarazioni riprese dal profilo Facebook del club.

«La squadra ha dimostrato di essere stata sempre in partita. Abbiamo trovato qualche difficoltà nel primo tempo, quando abbiamo preso un paio di ripartenze che ci potevano far male. Siamo però riusciti a ribattere azione su azione: segno che la squadra e’ viva e lotta. Peccato per il primo gol, che nasce da un vistoso fallo per una spallata da dietro su Girelli. Tra le altre cose proprio tre giorni fa abbiamo fatto una riunione tra Legapro, Arbitri e Società in cui è stato ribadito che i falli di rincorsa da dietro su qualsiasi parte della schiena sono tutti da sanzionare: secondo me questo e’ stato il classico esempio. Siamo stati bravi a reagire e fare un grande secondo tempo, dove in larghi tratti abbiamo dominato la partita. L’abbiamo riagguantata e cercato amche di vincerla. Poi il doppio cambio di Palermo ci ha bloccato i cambi per il finale, dove Bariti è rimasto in campo nonostante preda dei crampi. Se analizziamo nell’arco della partita quello che ha creato la Juventus rispetto a noi, c’è rammarico per non aver portato a casa neanche un punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.