Barone 'punge' la Juve: retroscena sul giro di campo con Agnelli
Connettiti con noi

News

Barone ‘punge’ la Juve: retroscena sul giro di campo con il Presidente Agnelli

Pubblicato

su

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha svelato un retroscena legato al giro di campo con il Presidente della Juve Agnelli

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Pedro, è intervenuto anche Joe Barone. Il braccio destro di Rocco Commisso è tornato a parlare del giro di campo durante Fiorentina Juve con il Presidente Andrea Agnelli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da FirenzeViola.it.

«Questa è una cosa impossibile. È stata una battuta in un’intervista che ho rilasciato ieri. Mi sono messo a ridere perché era davvero una battuta. Non lo farei neanche per 2 miliardi di dollari. Sono convinto che non lo farei per me stesso, non per i tifosi. Per il lavoro che sto facendo con il club viola. È una cosa importante che i nostri tifosi vengano protetti da parte nostra. Ci sono tante storie sulla nostra tifoseria, vanno protetti. Se sbaglia qualcuno non significa che sbagliano tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.