Barone e l'invito ad Agnelli: «Facciamo insieme il giro del Franchi»
Connettiti con noi

News

Barone e l’invito ad Agnelli: «Facciamo insieme il giro del Franchi»

Pubblicato

su

Barone e l’invito ad Agnelli: «Facciamo insieme il giro del Franchi». Così il consigliere delegato della Fiorentina

Joe Barone, consigliere delegato della Fiorentina, ha parlato a Tuttosport in vista dell’arrivo della Juventus a Firenze.

JUVENTUS – «La società bianconera di- mostra che, se non hai certe strutture, è difficile competere, primeggiare, queste sono fondamentali per aumentare i ricavi: tra gli attuali 100 milioni della Fiorentina e gli oltre 400 della Juventus c’è una bella differenza».

AGNELLI – «Davvero è solito fare il giro del campo prima delle partite? Allora, se vuole, sabato potremo farlo assieme».

CHIESA – «Federico non merita tante critiche, sta facendo bene e personalmente non mi pare stia vivendo un momento critico, semmai di crescita. Vuole troppo bene alla Fiorentina e vuol fare sempre il massimo per i compagni, si vede la passione che ci mette ogni volta. Sono certo che appena farà gol tutto il mondo tornerà a parlare di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.