Barone: «Buffon alla Juve è a casa. Mondiale? Ormai siamo dei vecchietti»
Connettiti con noi

News

Barone: «Buffon alla Juve è a casa. Mondiale? Ormai siamo dei vecchietti» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Barone: «Buffon alla Juve è a casa. Mondiale? Ormai siamo dei vecchietti». Il campione del mondo sul suo ex compagno di Nazionale

Simone Barone, ex centrocampista ed attualmente allenatore del Sassuolo Under 17, ha parlato in esclusiva su Juventus News 24. Un pensiero speciale per Gigi Buffon, unico eroe del Mondiale 2006 ancora in attività.

DE ROSSI – «Daniele è prima di tutto un amico, poi un compagno e una persona splendida. Gli auguro il meglio da oggi in poi perché sicuramente la sua vita cambierà. Saprà lui cosa fare: aveva la testa da allenatore prima, quindi penso e presumo che i suo obiettivo sia quello. Gli faccio tanti auguri e un grosso in bocca al lupo».

BUFFON – «Secondo portiere? Sapeva di questa scelta. Voleva tornare in Italia e la Juve è casa sua ormai ed è in una società importante e ambiziosa. È l’unico rimasto di quel gruppo: vuol dire che siamo dei vecchietti. Ormai siamo tutti oltre i 40 ed è normale. Auguro a Gigi di giocare il più possibile e di vincere qualcosa».

Si ringrazia Simone Barone per la disponibilità e la cortesia mostrate durante l’intervista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.