Barone a Dazn: «Mai gara come le altre. Vlahovic? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone a Dazn: «Mai una gara come le altre. Vlahovic? Dico questo»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Dazn prima della partita contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

Joe Barone a Dazn prima di Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni.

DIFFICOLTA’ NEL FARE GOL – «Direi di no. Creiamo tanto gioco, abbiamo un’identità precisa. Abbiamo statistiche alte sul sistema di gioco, poi ovviamente quando arrivi davanti alla porta conta la tecnica. Ma non siamo preoccupati, oggi dobbiamo fare una grande partita. Per noi non sarà mai come tutte le altre».

VLAHOVIC – «Non ci pensiamo mai, ormai è il passato, è un avversario. Si va avanti, poi se non è nei titolari non ci pensiamo, noi facciamo la nostra partita. Ci serve una vittoria perchè giochiamo in casa».

JOVIC – «Direi che qualsiasi attaccante ha bisogno di fiducia, di conoscere il sistema di gioco. Ha fatto tutto il ritiro ma come anche gli altri, ma ci vuole tempo. Siamo ad inizio campionato, oggi per Luka sarà importante nel suo percorso che lo vuoel portare a tornare quel giocatore che fa la differenza».

SCELTE DI ITALIANO – «Oggi c’è la mancanza di Bonaventura, ma c’è un centrocampo che corre, gestisce e pressa tanto. Direi che è un centrocampo abbastanza veloce sul pressare e gestire la palla. Poi ovviamente non dimentichiamo la mancanza di Castrovilli, che speriamo rientri a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.