Barone a Mediaset: «Carichi per questa partita. Vlahovic? Dico solo che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone a Mediaset: «Carichi per questa partita. Vlahovic? Dico solo che…»

Pubblicato

su

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato a Mediaset prima della partita con la Juve di Coppa Italia

Joe Barone a Mediaset prima di Juve Fiorentina.

COPPA ITALIA – «Siamo molto contenti per tutto il gruppo che ha fatto un ottimo lavoro arrivando fin qui. Oggi però dobbiamo fare risultato e siamo preparati per questo. Ci sarà qualche problema di formazione ma siamo sempre pronti. Il mister anche è molto carico così come i tifosi».

ITALIANO – «Io continuo a parlare del gruppo che sta facendo un ottimo lavoro. Vincenzo ha dato un’identità, quella cercata dalla società. Il gruppo lo segue e stanno facendo un grande lavoro. L’ho detto e lo ripeto: ha un altro anno di contratto con opzione. Abbiamo un grandissimo rapporto vedremo a fine stagione».

SENZA VLAHOVIC – «Siamo una società super preparata con i nostri obiettivi e la nostra programmazione. Non parlo di giocatori che giocano per altri ma solo di chi è presente. L’attacco sta facendo un ottimo lavoro, Cabral è molto interessante e sta dicendo la sua. Ma così come Ikoné, Saponara, Gonzalez e Piatek. C’è più apertura nel nostro sistema di gioco e stiamo facendo un ottimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.