Vlahovic Juve, Barone: «Ci sono dei limiti, serve riconoscenza»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Barone non fa sconti: «Ci sono dei limiti, serve riconoscenza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Joe Barone, Dg della Fiorentina, sul futuro di Vlahovic inseguito anche dalla Juve

Joe Barone, Dg della Fiorentina, ha parlato a Sport Mediaset nel pre-gara del match di Coppa Italia contro il Benevento: il dirigente viola si è soffermato sul futuro di Vlahovic, inseguito anche dalla Juventus sul mercato.

«Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella lì, lui e i suoi procuratori non hanno accettato. Bisogna avere riconoscenza per l’ambiente che ti ha dato tanto. Sottolineo però l’importanza del gruppo ancora una volta. E’ un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La nostra proposta è sempre andata a salire, ma ci sono dei limiti. Con il Covid le entrate della società sono sui 72 milioni. Bisogna rispettare il gruppo, ci sono dei limiti oltre i quali non arriviamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.