Barone su Vlahovic: «Voleva rinnovare. Via a zero? Non è giusto»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Barone su Vlahovic: «Voleva rinnovare. Via a zero? Non è giusto» – VIDEO

Pubblicato

su

Il dg della Fiorentina Barone ha parlato della situazione di Vlahovic, obiettivo di mercato della Juve. Le dichiarazioni

In casa Fiorentina tiene ancora banco il caso Vlahovic.

Il dg del club viola Barone, durante la presentazione di Ikoné, ha parlato del futuro dell’attaccante nel mirino della Juve.

RINNOVO VLAHOVIC – «Non siamo contro i procuratori, vogliamo che esistano regole ben precise. Non si possono rappresentare giocatori e club in una stessa trattativa. A Moena Dusan diceva ai tifosi che voleva firmare. Tutti noi ci avevamo creduto. Eravamo d’accordo con il giocatore sull’ingaggio. La trattativa si è complicata con la richiesta degli agenti. Questa volta non ci stiamo, siamo ben preparati. Vorremmo però avere chiarezza da parte sua, su quello che intende fare. Con Vlahovic e il suo agente siamo rimasti al livello del 5 di ottobre scorso».

VIA A ZERO – «L’intenzione di Darko Ristic era quella di portare il giocatore alla scadenza e questo crediamo che non sarebbe stato giusto nei confronti della Fiorentina che lo ha fatto crescere. Precisare le cifre sulle loro richieste non credo che sia il momento opportuno di farlo. E’ una situazione molto complicata, se vogliono portare il giocatore ad andare via a parametro zero, escano fuori pubblicamente e lo dicano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.