Baroni a Dazn LIVE: le parole post Juve Lecce
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baroni a DAZN: «Mancata cattiveria sotto porta, potevamo portare via il risultato»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, ha parlato a DAZN dopo il match contro la Juve. Le dichiarazioni

Le parole di Marco Baroni a DAZN dopo Juve Lecce.

PRESTAZIONE ALLO STADIUM «La squadra l’ha interpretata bene. Avevamo qualche ragazzo che non giocava da un po’, ma mi è piaciuto l’atteggiamento. Era importante, queste partite per noi sono difficili, proibitive ma la prestazione ti lascia la fiducia. È un vero peccato perché con un pizzico di determinazione sotto porta potevamo portare via il risultato. Teniamo stretta la prestazione».

PARTITA «Siamo stati passivi nell’uscita, nella pressione, noi di solito usciamo. Avevamo paura della palla alle spalle ma non la prendevamo, gli concedevamo palleggio e giocate dentro al campo. Nella ripresa ho detto di aggredire alti e siamo andati meno in difficoltà. Abbiamo giocato anche tanti palloni in area, dovevamo fare questo. In questi stadi e contro queste squadre c’è sempre timore ma noi dobbiamo fare la partita come la prepariamo e come l’abbiamo fatta. Le occasioni loro sono state le punizioni su cui si poteva far meglio e il gran gol. La squadra è stata attenta, dovevamo essere cattivi sotto porta».

SALVEZZA «Non dobbiamo temere, avere paura. Ce la possiamo fare nel nostro stadio. Sono partite da giocare come sappiamo, come abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare qui e giocarci opportunità importanti. Sono nel nostro stadio ma noi con questo atteggiamento e con la squadra determinata abbiamo tutte le carte per giocarcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.