Baronio, la stoccata di Tudor: «Sul mio livello perché amico di Pirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baronio, la stoccata di Tudor: «Sul mio livello perché amico di Pirlo»

Pubblicato

su

Baronio, la stoccata di Tudor: «Sul mio livello perché amico di Pirlo». L’ex vice del tecnico della Juve non le manda dire

Non le ha mandare a dire Igor Tudor nell’intervista rilasciata a Vecernji List. Queste le parole dei confronti degli ex colleghi Pirlo e Baronio.

STAFF DELLA JUVE – «Alla Juventus mi ha chiamato Pirlo. È andata così; c’era una lista con cinque nomi compilata dalla Juventus e Paratici ha lasciato a Pirlo la decisione. E lui ha scelto me. Ma siccome è molto amico di Baronio, ha preso anche lui e un altro, un analista (Gagliardi, ndr) e ci ha messi tutti allo stesso livello. Non era giusto, perché dopo tutto io sono un allenatore. Però ho accettato perché era la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.