Barrenechea ormai una certezza: filo diretto tra Primavera e Under 23
Connettiti con noi

Primavera

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23

Pubblicato

su

Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria

È stata l’ennesima dimostrazione di quanto la Juventus U23 punti fortemente sui giovani provenienti dalla Primavera in questa stagione. La titolarità di Enzo Barrenechea contro l’Alessandria prosegue nel filo diretto tra Seconda Squadra e Under 19, con il centrocampista argentino alla terza apparizione (la prima da titolare) con la squadra di Lamberto Zauli.

Lo stesso allenatore, nel post partita a Juventusnews24, ha commentato così la sua prestazione: «Si allena con la Primavera, si è aggregato con noi ieri. Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. Sta crescendo molto bene in Primavera e oggi lo ha confermato».

9 presenze, 3 reti e 1 assist per Barrenechea in Under 19, con il classe 2001 tra i giocatori su cui Zauli ha puntato quest’anno nella sua Under 23 oltre a Senko, Leo, Verduci, Tongya (ora al Marsiglia), Sekulov, Miretti, Da Graca e Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.