Barrenechea convince Allegri: UFFICIALE il salto in prima squadra
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Barrenechea convince Allegri: UFFICIALE il salto in prima squadra

Pubblicato

su

Barrenechea convince Allegri: UFFICIALE il salto dalla Juventus Next Gen in prima squadra del centrocampista argentino

Il salto di Barrenechea dalla Juventus Next Gen alla prima squadra della Juve è ufficiale. I bianconeri, con un comunicato, hanno confermato che il centrocampista argentino sarà a tutti gli effetti un giocatore di Allegri.

IL COMUNICATO – «1 aprile 2023, Enzo Alan Tomás Barrenechea entra a far parte della rosa della Prima Squadra della Juventus.

Il centrocampista argentino classe 2001 ha conquistato la fiducia di Mister Allegri allenamento dopo allenamento, dopo aver messo in mostra le sue qualità prima con l’Under 19 e poi con la Next Gen.

In questa stagione ha esordito in Prima Squadra nella sfida di Champions League contro il PSG il 2 novembre 2022, e collezionato la sua prima presenza in Serie A nel Derby della Mole contro il Torino il 28 febbraio 2023. Non solo prima presenza nel massimo campionato, ma anche prima dall’inizio, diventando il primo giocatore della Juventus a debuttare in Serie A giocando titolare un derby di Torino nell’era dei 3 punti a vittoria (dal 1994/95)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.