Barriera Juve, Mbemba rivela: «Lo abbiamo notato nei video e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barriera Juve, Mbemba rivela: «Lo abbiamo notato nei video e…»

Pubblicato

su

Chancel Mbemba, difensore del Porto, ha parlato del comportamento della barriera della Juventus

Tra gli errori grossolani che hanno condannato la Juventus contro il Porto c’è anche il comportamento della barriera in occasione del secondo gol di Sergio Oliveira. Un dettaglio notato anche dalla squadra portoghese, come rivelato nel post partita da Mbemba. Di seguito le dichiarazioni del difensore riportate dal sito gianlucadimarzio.com.

«Abbiamo visto nei video come la Juve si comportava nelle punizioni a sfavore dal limite. Abbiamo notato che in barriera saltano sempre. Così abbiamo lavorato su questo in allenamento. Il gol del 2-2 che ci fa passare il turno è il frutto del nostro lavoro».

LEGGI ANCHE: Juve eliminata dalla Champions: contraccolpo o reazione? Lo dice la storia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.