Bartomeu arrestato, non verrà rilasciato. Passerà la notte in carcere
Connettiti con noi

News

Bartomeu arrestato, non verrà rilasciato. Il presidente passerà la notte in carcere

Pubblicato

su

Josep Maria Bartomeu non sarà rilasciato dopo l’arresto nelle scorse ore: l’ex presidente del Barcellona non verrà rilasciato a breve

L’ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è stato arrestato questa mattina dai Mossos d’Esquadra, la polizia regionale della comunità autonoma della Catalogna. Gli arresti sono avvenuti a seguito delle indagini sul caso ‘Barçagate’, l’inchiesta sui social scaturita dalla denuncia di un anno fa.

Come riporta Ser Catalunya e diverse fonti spagnole, l’ex presidente del Barcellona passerà la notte in stato di fermo nella stazione di polizia e non verrà dunque rilasciato.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.