Barzagli ai box: salterà Benevento e Real Madrid - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli ai box: salterà Benevento e Real Madrid

Pubblicato

su

A causa del trauma distrattivo agli addominali, Andrea Barzagli salterà la sfida col Benevento ed il ritorno col Real Madrid

La sfida col Real Madrid, in casa Juventus, lascia ancora gli strascichi. È stata una partita nerissima per tutti i bianconeri, ma per Andrea Barzagli ancora di più. E non solo per le responsabilità sul primo gol di Ronaldo.

Il difensore azzurro, durante i 90 minuti giocati con i blancos, ha ricevuto un trauma distrattivo agli addominali. A causa di questo piccolo infortunio, sarà costretto a saltare le prossime due trasferte della Juventus: quella di sabato col Benevento (LEGGI ANCHE: LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS) e quella di mercoledì prossimo col Real Madrid. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Barzagli tornerà a disposizione per il match contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.