Barzagli saluta Bonucci: «Spogliatoio diviso? Noi conosciamo la verità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli saluta Bonucci: «Spogliatoio diviso? Noi conosciamo la verità»

Pubblicato

su

Barzagli usa Instagram per salutare Bonucci al Milan e nega le voci di uno spogliatoio bianconero diviso dai litigi

Ecco il secondo saluto social di un calciatore della rosa bianconera per l’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus. Dopo il messaggio scritto da capitan Buffon, è stato un altro dei componenti della BBBC, Andrea Barzagli, a utilizzare il social network Instagram per rilasciare alcune brevi righe sull’addio ai bianconeri di un grande compagno di tante avventure e vittorie. Questo il messaggio postato da Andrea Barzagli sul celebre social network: «Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo».

Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo.

Un post condiviso da Andrea Barzagli (@andreabarzagli15) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.