Barzagli : «Eviterei volentieri il Bayern» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli : «Eviterei volentieri il Bayern»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero auspica un sorteggio favorevole, sperando di non doversi scontrare contro gli uomini di Carlo Ancellotti

Dopo la partita contro il Porto è iniziato il toto sorteggio. Oltre al capitano Gianluigi Buffon che ha ammesso di voler evitare di scontrarsi con la favola Leicester anche Andrea Barzagli ha detto la sua ai microfoni di JTV: «Potessi scegliere, preferirei non incontrare il Bayern Monaco, perché credo che sia in un momento eccezionale. Quando arrivi tra le migliori otto squadre d’Europa, comunque, sono tutte forti, anche se sulla carta qualcuna può essere più abbordabile di un’altra». Il difensore bianconero ha poi aggiunto: «Come obiettivo, non soltanto mio ma di tutta la squadra, e in particolare chi è qui dal primo anno, c’è senza dubbio quello del sesto Scudetto consecutivo. Poi, come calciatore, naturalmente sarebbe il massimo vincere la Champions. Nel calcio bisogna sempre porsi nuovi obiettivi e non smettere mai di sognare!». Il giocatore guarda però avanti partita per partita preparandosi alla trasferta di Genova contro la Sampdoria che non perde da 7 partite consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.