Barzagli ammonisce: «La Juventus deve ritornare cinica» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli ammonisce: «La Juventus deve ritornare cinica»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Barzagli al termine della sconfitta in Juventus-Lazio all’Allianz Stadium di Torino

Andrea Barzagli analizza la sconfitta bianconera in casa contro la Lazio per 2-1 ai microfoni di Sky Sport: «Questi sono momenti che possono capitare all’interno di una stagione. Però bisogna analizzare bene il tutto, perché in due partite abbiamo lasciato per strada cinque punti e raramente capita ciò. Abbiamo evidenti cali di concentrazione e la squadra deve lavorare specie su questo in allenamento. Domani riguarderemo la partita: dobbiamo tornare cinici e schiacciasassi come eravamo. Nelle ultime due partite errori di questo tipo ci son stati fatali e bisogna migliorare sopratutto in vista di mercoledì, bisogna combattere questi cali.

Prosegue Barzagli ai microfoni di JTV: «Dybala? Non andiamo a colpevolizzare nessuno, può succedere di sbagliare un rigore al 90’, diciamo che gli errori sono stati altri. I momenti di black out? Magari c’è la mancanza di fare un metro in più, bisogna cercare di eliminarla ed essere concentrati per 90 minuti. Perdere in casa è una cosa molto rara per noi, non ci fa piacere sicuramente e dobbiamo riflettere sui nostri errori: bisogna poi resecare e pensare a mercoledì. Contro lo Sporting sarà fondamentale vincere perché il girone di Champions League si deciderà in queste due partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.