Barzagli, scappatella notturna dopo aver lasciato il ritiro degli azzurri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli, scappatella notturna dopo aver lasciato il ritiro degli azzurri

Pubblicato

su

Il difensore centrale della Juventus, dopo aver lasciato il ritiro degli azzurri viene immortalato in un locale notturno al fianco di un dj

Andrea Barzagli lascia il ritiro della nazionale per motivi personali, poco dopo però compare una foto su Instagram alle ore 03.05, pubblicata da un dj, che ritrae uno scatto proprio con il difensore azzurro in un noto locale di Riccione. La foto scattata al “Nona”, noto disco pub della riviera romagnola fa storcere il naso a milioni di tifosi. A difendere il giocatore interviene però lo stesso dj Gippo Angelini che ammette di aver pubblicato la foto quando il calciatore aveva già lasciato il locale: «Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo – racconta -. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l’ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea e la sua famiglia erano già a casa a dormire. »

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.