Barzagli è sicuro: «Dybala più forte grazie alla palestra»
Connettiti con noi

News

Barzagli è sicuro: «Dybala più forte grazie alla palestra»

Pubblicato

su

Uno splendido gol di Dybala ha permesso alla Juventus di vincere con la Lazio: Barzagli ha esaltato le qualità della ‘Joya’

La splendida rete di Paulo Dybala al 93′ ha consentito alla Juventus di sbancare l’Olimpico vincendo il match con la Lazio. Un gol che potrebbe trasformare la stagione dei bianconeri e della ‘Joya’, ritrovato grazie a Mago Merlino.

A elogiare le qualità dell’argentino ci ha pensato Andrea Barzagli in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’: «E’ stato il colpo di un campione, la giocata di chi ha nel dna qualcosa di importante. E farla al 93′, con una partita intera nelle gambe dopo quasi due mesi fuori per un infoprtunio è una gran cosa, sia per la testa che per la tecnica».

«Il vero numero è stato il tunnel – ha sottolinato Barzagli – ma poi ha tenuto botta a Parolo fisicamente, e questo è merito di tutta la palestra che gli facciamo fare noi, che lo spingono a rafforzarsi. Da terra è riuscito a mettere il pallone quasi all’incrocio, non è cosa da tutti».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.